Storia di Bareen

Trenton, 23 maggio 2015

Fuggiva  da un mattatoio storico, il Trenton  Halal Packing Co., la mucca che , dopo aver travolto un macellatore, si è ritrovata su una Interstrada trafficata a Trenton.

Impaurita, disorientata e urlante, pur raggiunta dalle freccette sedative, ha continuato a correre, decisa a conquistare la propria libertà. Finchè non è stata immobilizzata e legata ad un  guardrail per poi morire, subito dopo,  in circostanze non chiare.

Non è la prima volta che un animale fugge da quell’inferno, un mattatoio come altri  ma in opera  dal 1934, già passato al vaglio di indagini di polizia nel 2006 in seguito  a segnalazioni di maltrattamenti inflitti agli animali condannati a morte.

“E’  un incidente che può capitare” ha detto il proprietario che verrà semplicemente multato per la fuga dell’animale.

Alcuni attivisti hanno salutato la mucca con una simbolica veglia davanti al mattatoio e le hanno dato il nome arabo di Bareen, the innocent girl( Bareen , la ragazza innocente).

QUI video e notizia

(Fonte www.nj.com )

 

Questa voce è stata pubblicata in 1 - storie di rivolta, 2 - allevamenti e macelli, 7 - evasioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.